www.erboristeriadulcamara.com

 

NewsLetters

Shopping On-Line

Novità & Promozioni

Sito Scientifico e Commerciale di Fitoterapia

 

In Promozione nel Mese di Ottobre: Paghi 2 e Prendi 3

 
 

 

 

Grande Promozione

6Snell Total ad Azione Combinata

 

6 Snell Total è un integratore alimentare ad azione globale da diluire in acqua e bere durante la giornata. Utile per aiutare l'organismo a sentirsi più leggero, supportando la fisiologica funzione drenante, aiutando l’eliminazione del liquidi dall’organismo, in regimi alimentari ipocalorici controllati, associati ad una adeguata attività fisica.

 

Ancora nel Mese di Ottobre: Paghi 2 e Prendi 3

 

Promozione Kit Dimagrante Completo

con 6Snell Total Omaggio!!!

 

Un sistema completo con azione a 360 gradi.

Si tratta di un prodotto naturale a base di cacao "spezzafame" + un integratore termogenico "bruciagrassi". All'acquisto dei 2 soli prodotti avrai in omaggio 1 confezione completa di 6 Snell Total ad Azione Combinata: Drenante, Depurativa e Sgonfiante, per sentirsi in Forma e più Leggeri!

 

Nuova Galleria Botanica consigliata ad Appassionati, Esperti e Neofiti

 
   

Nuova Galleria Botanica, ampliata, corretta e rivisitata nella grafica e nella funzionalità. Adesso tutti gli appassionati di fitoterapia hanno un riferimento più prezioso e sicuro nella determinazione di specie botaniche autoctone. Le piante velenose sono trattate con particolare attenzione, onde evitare la possibile confusione con specie innocue e di uso domestico. Vengono trattate anche specie botaniche di alcun utilizzo fitoterapico, per favorire la distinzione dalle specie officinali.

 

Se non sei proprio un neofita puoi visualizzare anche il nome di tutte le specie trattate in una sola pagina priva di foto. Cliccando sul link della specie si aprirà comunque l'immagine intera ad alta definizione:

 

Specie Botaniche della nostra Flora

 

Non resta che augurare una buona visualizzazione della Galleria Botanica Immagini Digitali, destinata ad ospitare molte altre interessanti specie.

 

Le prossime NewsLetters riguarderanno Promozioni e Proposte relative agli acquisti Natalizi

Chiama il Servizio Informazioni Clienti di Erboristeria Dulcamara punto Com - Potrai avere una Risposta a qualunque tua domanda, solo per Acquisti Effettuati o da effettuarsi su www.erboristeriadulcamara.com

Via Trento, 90 Sinalunga (SIENA) - Centro Commerciale Valchiana - Tel e Fax: 0577 - 679153

5 Km Dall'autostrada: Uscita Valdichiana