Via Trento, 90 Sinalunga (SI) - Centro Commerciale Valchiana - Tel e Fax: 0577 - 679153 (Dall'autostrada: Uscita Valdichiana)

 

 

prodotti dimagranti in promozione - dimagranti convenienza e diete contro il sovrappeso - dieta e dimagranti naturali contro l'obesità - sconto dimagranti e kit completi per perdere peso - acquistare on line prodotti per dimagrire a base di erbe

 

 

 

 

Fitocosmesi

Le Aziende

Arte

   Acquerelli
   Decoupage

Ricorrenze

Stagioni

   Inverno
   Estate

 

 

Newsletter

 

Invia la tua e-mail per avere tutti gli aggiornamenti

 

Tuo Indirizzo E-mail:

Iscriviti
Cancellati

Iscriviti alle Newsletter di Erboristeria Dulcamara per rimanere sempre aggiornato.
Inserisci la tua email nel box in alto e fai click sul Bottone laterale.

 

 

 

 

 

 

 

Nuova Linea SuperDren Primavera-Estate 2010

 

 

Superdren Brucia

 

Che cosa è SuperDren Brucia (Ex Thermo):
Integratore a base di estratti di estratti erboristici, è utile nella regolazione del metabolismo lipidico e nel controllo del peso. Favorisce l'utilizzo dei grassi assimilati nella digestione a scopo energetico, diminuisce la tendenza al deposito dei grassi e facilita il riassorbimento dei grassi depositati nei tessuti adiposi.
Componenti:
• Tè verde foglie Greenselect (Camelia tea sinensis) estratto secco titolato in polifenoli espressi come epigallocatechina 3-0 gallato

• Proteina vegetale concentrata di fagiolo (Phaseolus vulgaris)

• Cassia nomame pianta (Cassia mimosides var.nomane, ) estratto secco titolato in dimeri flavanici
• Rosmarino foglie (Rosmarinus officinalis) estratto secco titolato in acido carnosico e carnosolo
• Tarassaco radice (Taraxacum dens leonis desr) estratto secco titolato in inulina
• Pompelmo frutto (Citrus grandis var.rosa) estratto secco
• Guggul gommoresina (Commifora makul) estratto secco titolato in guggulsteroni
• Fenufibers
• Carnitina

Utile Per:

• Limita l’indice glicemico dei cibi
• Contrasta l’assimilazione dei grassi
• Brucia i grassi accumulati

 

Caratteristiche:

Tè verde

Possiede proprietà snellenti dovute alla sua capacità di stimolare il metabolismo. E’ stato osservato che l’impiego nell’uomo di derivati catechinici determina un aumento del dispendio energetico del 4%. Questo fenomeno termo genico porta ad un evidente effetto di riduzione del peso corporeo. Il fenomeno della produzione del calore corporeo (termogenesi) è essenzialmente legato a processi di ossidazione dei grassi. Inoltre la forma fitosomiale del nostro estratto favorisce la biodisponibilità orale della frazione fenolica.
Proteina del fagiolo

La fasolemina, legandosi all’alfa amilasi pancreatica, inattiva tale enzima, rallentando la digestione e l'assorbimento dell'amido, promuovendo di conseguenza la riduzione del peso corporeo; può inoltre contribuire a migliorare l'equilibrio glicemico
Cassia nomame

La Cassia mimosoides var. nomame ha mostrato di possedere una significativa azione di inibizione della lipasi pancreatica. Quindi risulta un utile rimedio naturale nell'ambito dei trattamenti del soprappeso ed, in special modo, se questo è correlato ad abitudini alimentari ricche in grassi.
Guggul

Diversi studi hanno dimostrato l’attività ipocolesterolomizzante e ipolipidemica del Guggul. Il suo princio attivo, Guggulsteroni, ha la capacità di equilibrare la produzione degli ormoni tiroidei e può favorire l’incremento del metabolismo basale aumentando il consumo calorico.
Fibre da Fieno Greco
Fenufibers Il Fenufibers è una speciale estratto della frazione fibrosa del Fieno greco con specifica azione di controllo del tasso di zuccheri nel sangue.


Modalità D’Uso:
Si consiglia l’assunzione di una compressa mezz’ora prima dei pasti principali.

Contenuto Confezione:
Flacone astucciato in pet confezionato in pilloliera da 60 compresse, munito di foglietto illustrativo e carta garanzia Bottega di Lungavita.


Superdren Depura con Succo di Papaia

• Drenante
• Depurativo
• Stimolante la digestione

Descrizione di SuperDren Depura con Papaya:
Dall’accurata selezione di componenti fitoterapici, una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso ed in contemporanea aiuta la detossinazione dell’organismo. I sincretismi depurativi di Curcuma, Carciofo, Cardo mariano e Betulla, sono stati potenziati dall’azione della quercetina da mela (Pomactiv HVF ®) e dall’attività salutare e antiossidanti

del puro Succo di papaia, ricco di nutrienti e sostanze in grado di svolgere un effetto antiossidante e promuovere i processi digestivi fisiologici. Gusto piacevolmente fruttato.

Utile Per:

• Eliminare le tossine e liberare l’organismo dalle scorie derivanti dal ricambio cellulare
• Depurare l’organismo in presenza di affezioni croniche
• Regolare e stimolare l’attività escretoria degli organi emuntori e migliorare la funzionalità digestiva

Caratteristiche:

Pomactiv HFV®
tit 40% polifenoli totali e 17,5% in quercitina Titolato al 40% in polifenoli (quercetina, procianidine e florizina) implicati nel meccanismo di regolazione genica della differenziazione dei preadipociti in adipociti aiutano la naturale azione diuretica senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio
Succo papaia Grazie alla presenza di molecole ed enzimi ad attività antiossidante è in grado di contrastare i radicali liberi permettendo un’attenuazione degli effetti della degenerazione cellulare dovuta all’età e/o a patologie. Migliora anche la funzionalità del sistema immunitario e sostiene le attività digestive del tratto gastro-intestinale

Sylibum marianum
(Cardo m.) Ha una valida azione epatoprotettiva in grado di stimolare la produzione di nuove cellule epatiche e di agire sui sistemi di disintossicazione del fegato. Attiva lo svuotamento della cistifellea e il flusso di bile nel duodeno.

Curcuma longa

Estratto ricco in curcuminoidi dalle note proprietà detossificanti ed epatoprotettive. Inibiscono inoltre la perossidazione lipidica con effetti benefici sull’intero organismo

Camelia sinensis
(e.s.tit 50%) Ricco in tannini che stimolano il microcircolo favorendone la detossinazione

Cynara scolymus (e.s.titolato 6%)

Dalle foglie basali si ricava l'estratto secco nebulizzato e titolato in acidi caffeilchinici (acido clorogenico). Adoperato da secoli per le sue proprietà favorenti la produzione della bile ed indiscutibilmente migliorative della funzionalità del fegato.

Taraxacum officinale (e.s.tit.2%)

Fluidificante della bile densa e in caso di "sabbia biliare", influisce favorevolmente sulle funzioni digestive e intestinali, migliorando inoltre la funzionalità renale.

Betula alba
(e.s.tit 0,3%) L’acquaretico titolato in iperoside, noto per le sue proprietà diuretiche e depurative, stimola l'escrezione di acqua, sodio, cloro e scorie azotate, senza fenomeni irritativi.

Modalità D’Uso:
Si consiglia di assumere 20 ml diluiti in 1 - 1,5 litri di acqua, durante il corso della giornata. Consigliati 2-3 cicli di trattamento

Contenuto Confezione:
Flacone da 500 ml con misurino, confezionato in astuccio con foglietto illustrativo e carta garanzia Bottega di Lungavita.


Superdren Depura con Succo di Mela

• Drenante
• Depurativo
• Stimolante la digestione

Descrizione di SuperDren Depura con Succo di Mela:
Specialità fitoterapica che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso ed in contemporanea aiuta la depurazione dell’organismo mediante le virtù fitoterapiche dei componenti erboristici selezionati da Lungavita. La silimarina del Cardo mariano, i curcuminoidi della Curcuma longa, i polifenoli derivati dall’acido caffeilchinico del Carciofo, le xantine del the verde, i

flavonoidi acquaretici (iperoside) della Betulla bianca, tutte molecole utili per combattere la ritenzione idrica e la detossificazione cellulare.

Utile Per:

• Eliminare le tossine e liberare l’organismo dalle scorie derivanti dal ricambio cellulare
• Depurare l’organismo in presenza di affezioni croniche e disintossicare in caso di intolleranze alimentari e nei cambi di stagione
• Regolare e stimolare l’attività escretoria degli organi emuntori

Caratteristiche:

Sylibum marianum
(Cardo m.) Noto per avere una valida azione epatoprotettiva, legata alla silimarina, è in grado di stimolare la produzione di nuove cellule epatiche e di agire sui sistemi di disintossicazione del fegato, attivando lo svuotamento della cistifellea e il flusso di bile nel duodeno.
Curcuma longa

Ai curcuminoidi sono dovute le proprietà detossificanti generali e in particolare attività protettrice del fegato agendo sui tassi serici delle transaminasi e fosfatasi alcaline. Inibiscono inoltre la perossidazione lipidica con effetti benefici sull’intero organismo
Camelia sinensis
(e.s.tit 50%)
Ricco in tannini che stimolano il microcircolo favorendone la detossinazione
Cynara scolymus (e.s.titolato 6%)

Dalle foglie basali si ricava l'estratto secco nebulizzato e titolato in acidi caffeilchinici (acido clorogenico). Adoperato da secoli per le sue proprietà favorenti la produzione della bile ed indiscutibilmente migliorative della funzionalità del fegato.
Taraxacum officinale (e.s.tit.2%)

Fluidificante della bile densa e in caso di "sabbia biliare", influisce favorevolmente sulle funzioni digestive e intestinali, migliorando inoltre la funzionalità renale.
Detossificante cellulare, favorisce la diuresi.
Betula alba
(e.s.tit 0,3%) L’acquaretico titolato in iperoside, noto per le sue proprietà diuretiche e depurative, stimola infatti l'escrezione di acqua, sodio, cloro e scorie azotate, senza fenomeni irritativi.
Rosmarinus officinalis
( e.s tit.10 % ) Protettivo o detossinante del fegato, contribuisce a normalizzare la struttura delle biomembrane dell'epatocita migliorandone la funzionalità in sinergia con il Cardo Mariano.
Pomactiv HFV®
(e.s. tit 40% polifenoli totali e 17,5% in quercitina) Estratto ad alta attività per la presenza di quercetina, procianidine e florizina, polifenoli implicati nel meccanismo di regolazione genica della differenziazione dei preadipociti in adipociti. Aiuta la naturale azione diuretica senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio

Modalità D’Uso:
Si consiglia di assumere 20 ml al giorno, diluiti in 1 - 1,5 litri di acqua durante il corso della giornata. Si consigliano 2-3 cicli di trattamento.

Contenuto Confezione:
Flacone da 500 ml con misurino, in astuccio con foglietto illustrativo e carta garanzia Bottega di Lungavita.


Superdren Sgonfia

Descrizione di SuperDren Sgonfia:
Stress, affaticamento, alimentazione disordinata e frettolosa possono influenzare negativamente le funzioni digestive, causando tensione addominale.
L'associazione di estratti vegetali dalle note proprieta', agisce favorevolmente sulla fisiologica funzione digestiva contrastando l'eccessiva formazione di gas a livello addominale ed e' un validissimo coadiuvante in caso di pancia gonfia, difficolta' digestiva e come aiuto nelle diete in quanto la composizione del prodotto dà un apporto completo di tutto il pool enzimatico, agisce dunque sia a livello digestivo che antifermentativo.

Componenti:

• Angelica sinensis radice (Angelica sinesi, maltodestrina) estratto secco titolato in ligustilide
• Anice frutto (Pimpinella anisum, maltodestrina) estratto secco
• Finocchio semi (Foeniculum vulgare, maltodestrina) estratto secco titolato in olio essenziale
• Zenzero rizoma (Zinziber officinale, maltodestrina) estratto secco titolato in gingeroli

Utile Per:

• Problemi cronici della funzionalità digestiva
• Tensione addominale

Caratteristiche:

Angelica sinensis
L’Angelica è una pianta con proprietà amaro-aromatiche utile nelle dispepsie dovute in particolare alla diminuzione della secrezione di succo gastrico. Presenta attività spasmolitica soprattutto quando il fattore nervoso risulta essere alla base del disturbo funzionale.
Anice e Finocchio
Utili nei soggetti con meteorismo e/o insufficienza digestiva. Infatti gli vengono tradizionalmente attribuite proprietà di riduzione del meteorismo intestinale e spasmolitiche, oltreché inibenti i processi di fermentazione intestinale. Questa piante viene correntemente utilizzata nel trattamento sintomatico delle turbe digestive quali sensazione di gonfiore a livello addominale e insufficienza digestiva. Le due piante se associate svolgono un’azione sinergica.
Zenzero
Lo zenzero (Zingiber officinalis L., Fam. Zingiberaceae) è una pianta ampiamente coltivata nei paesi tropicali, dalla cui radice, utilizzata per la preparazione degli estratti, sono stati isolati un olio essenziale (contenente sesquiterpeni ed alcoli), gingeroli e shogaoli a cui si attribuiscono le attività biologiche della pianta. Lo zenzero è risultato un utile coadiuvante nelle problematiche digestive in quanto favorisce la fisiologica peristalsi intestinale.

Modalità D’Uso:
Si consiglia l’assunzione di una capsula durante o dopo i pasti principali.

Contenuto Confezione:
Flacone astucciato in pet confezionato in pilloliera da 60 capsule, munito di foglietto illustrativo e carta garanzia Bottega di Lungavita.


 

Segnala Gratis il tuo Sito nei 15 Motori di Ricerca più Importanti del Mondo

 

E' severemente proibito copiare pagine o parti di esse a scopo divulgativo senza il consenso del webmaster©

 

Via Trento, 90 Sinalunga (SI) - Centro Commerciale Valchiana - Tel e Fax: 0577 - 679153 (Dall'autostrada: Uscita Valdichiana)