Papaia Fermentata - Proprietà della Papaya Fermentata - Erboristeria Dulcamara

Vai ai contenuti

Menu principale:

Papaia Fermentata - Proprietà della Papaya Fermentata

Papaia fermentata: prorietà, controindicazioni ed effetti collaterali, papaya antinvecchiamento, acquistare la papaya fermentata, vendita papaia fermentata, cura con la papaya per il fisico e il cervello, proprietà antinvecchiamento della papaia, ricerca ed applicazione di montagner
L'Accoppiata Vincente contro L'Invecchiamento:

Papaia Fermentata Zuccari
Finalmente la qualità che Cercavi: Insuperabile e senza Precedenti


Cosa è la Papaia Fermentata

Il Frutto della Papaya

Guardiamoci un po' intorno, alla ricerca di qualche fonte di giovinezza cui attingere.
Ci accorgeremo presto che nulla dura in eterno: tutto si consuma e muore, dalla farfalla che vive un'estate appena all'albero millenario. Eppure, guardate: anche sull'albero più vecchio, ogni anno maturano nuovi frutti. Essi racchiudono il segreto della giovinezza: la capacità di rinnovarsi.
Nel frutto, che contiene i semi di una nuova vita, ogni pianta concentra le sue energie creative. Le varietà e le sottovarietà di frutti sono praticamente infinite e lo stesso dicasi per i benefici che se ne possono ricavare. Questi non si limitano certo ai principi nutritivi: tutte le piante custodiscono un tesoro di sapienza ed esperienza accumulato nel corso dei millenni. Inoltre esse sono ben disposte a lasciarci attingere a questo patrimonio ed instaurano facilmente un dialogo muto col nostro corpo, trasmettendogli la loro saggezza. Questo è il dono più importante che ci possono fare le piante. Alcune sono più famose di altre,grazie alle loro peculiari caratteristiche, come l'aloe, la camomilla o il ginseng; ma anche l'umile mirtillo, la mela quotidiana o l'insalata di casa ci riservano grandi sorprese!

La star del giorno è la papaya!

Questo frutto vivace è un vero e proprio scrigno, colmo di preziosi nutrienti,che possono portare al nostro corpo i più grandi benefici. Le sue qualità e caratteristiche la rendono ideale per far ricordare all'organismo la vitalità e la freschezza dell'infanzia. La papaya assomiglia proprio ad un bambino ottimista e pieno di energia positiva: è molto precoce e fruttifica prestissimo, già dopo il primo anno di vita. Il clima tropicale delle zone in cui vive, poi, le consente di produrre svariati raccolti all'anno: impaziente com'è non vede l'ora di fare, produrre, diventare grande e mettersi in gioco per assorbire tutto il meglio della vita!

Proprietà del frutto fresco di Papaya

La papaya comunica con vivacità al nostro corpo, trasmettendogli le proprie inclinazioni.
Dona energia, grazie all'elevato contenuto di carboidrati di facile assorbimento e alla presenza di sali e vitamine del gruppo B. Il frutto fresco è molto utile per affrontare periodi di stress o superlavoro. Aiuta la digestione, essendo ricchissima di enzimi proteolitici. Allevia il lavoro del fegato e riduce la produzione di metaboliti, cioè quelle sostanze parzialmente digerite che rallentano il transito intestinale. Riduce lo stress ossidativo, grazie al suo elevato contenuto in carotenoidi. Significa che è in grado di ridurre e rallentare i processi responsabili dell'invecchiamento causati dai radicali liberi. Sebbene queste proprietà siano riconducibili ad alcuni elementi specifici, è la sua la peculiare composizione a determinare la sinergia che rende la papaya così efficace.

Revidox: il Più Potente Antiossidante
L'Elisir Naturale per combattere Rughe e Invecchiamento

revidox antiossidante resveratrolo

Revidox: la sinergia completa contro lo stress ossidativo

(Rughe - Stress - Invecchiamento Precoce - Disturbi Cronici
Miglioramento delle Facoltà Intellettive - Affaticamento)


Revidox: il Potente "Elisir di Giovinezza"

Revidox è l’unico estratto integrale di uva che contiene il massimo dosaggio di Resveratrolo mai reso possibile prima d’ora (8,2mg per capsula), in grado qiundi di apportare i principi benefici contenuti in 45 Kg di Uva. In Revidox inoltre oltre al Resveratrolo, si trovano anche altri importanti polifenoli naturali in alta concentrazione (presenti nella buccia dell’uva e nel melograno), La combinazione di questi preziosi componenti attiva nell’organismo umano le famose ‘sirtuine’, ossia gli enzimi che regolano e proteggono il DNA e che hanno la straordinaria capacità di ritardare l’invecchiamento cellulare, aumentando in modo significativo la longevità delle cellule.

Benefici e Proprietà di Revidox

L’integratore alimentare contro l’invecchiamento Revidox promette benefici immediati dopo solo un mese di assunzione: conferisce una maggiore resistenza del sistema immunitario produce un miglioramento della circolazione cardiovascolare, e di conseguenza contribuisce ad aumentare le energie vitali e la concentrazione. Ma i benefici di Revidox sono evidenti anche a livello estetico: questo integratore alimentare naturale infatti è in grado di rendere la pelle più luminosa, tonica e compatta; appianare le rughe e rendere i capelli più forti, lucenti e corposi.

Perché Revidox è considerato un Potente Fattore Anti Invecchiamento?

I benefici e la sicurezza dell’integratore Revidox sono garantiti da 10 anni di ricerca e oltre 5000 studi clinici. Revidox è l’unico integratore alimentare al mondo che contiene il rivoluzionario Stilvid, il primo estratto integrale da Uva ottenuto attraverso un processo innovativo e naturale sviluppato e brevettato in Spagna dal CSIC (Consiglio Superiore di Investigazione Scientifica del Ministero dell’Innovazione e della Scienza Spagnola), il 3° Ente Mondiale per la Ricerca sull’Alimentazione Funzionale.

Revidox è un Prodotto Naturale?

Revidox è un prodotto completamente naturale e senza alcun rischio di tossicità. Rispetto ad altri prodotti attualmente presenti in farmacia che contengono Resveratrolo estratto da radice cinese (Polygonum Cuspidatum), Revidox è privo di effetto lassativo spesso legato agli antrachinomi. Questo innovativo integratore alimentare naturale non ha quindi controindicazioni.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu