Descrizione:
Iodase Actisom Crema: non più chances per la Cellulite Profonda e di Vecchia Data!!!
Che cosa è: Iodase Actisom Crema Trattamento specifico contro gli inestetismi della Cellulite Profonda Iodase Actisom è stato studiato per contrastare gli inestetismi della lipodistrofia localizzata (cellulite) anche in presenza di uno stadio avanzato. Grazie alla messa a punto di nuovi veicolanti (Actisom®) i principi funzionali sono rapidamente assorbiti dall’epidermide andando ad attaccare l’inestetismo in maniera molto mirata e decisa. Questi sistemi di piccole dimensioni hanno la capacità di inglobare, trasportare e rilasciare i principi funzionali andando a “fissarsi” sulla superficie cutanea. Grazie alle loro proprietà bioadesive formano un vero e proprio film molecolare che rilascia in maniera continuativa e costante i principi funzionali del prodotto sulla superficie trattata. Questi sistemi vescicolari contengono al loro interno caffeina ed escina scelti in maniera mirata per garantire un intervento polivalente e sicuramente efficace sugli inestetismi della cellulite profonda, la così detta “cellulite dura”. Il leggero rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata si deve all’azione di sostanze attivatrici, che favoriscono l’assorbimento cutaneo dei componenti di Iodase Actisom.
Proprietà di Iodase Actisom Crema: • Azione Sui Depositi Adiposi Dovuta alla presenza di componenti come il Fucus vescicolosus. • Azione Drenante Dovuta ai principi funzionali in grado di favorire la mobilitazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti. • Azione sulla Circolazione Capillare Dovuta alle sostanze che stimolano il microcircolo e favoriscono le fisiologiche funzioni dei capillari contrastando l’eccessiva fuoriuscita e il ristagno dei liquidi nei tessuti.
Modalità D’Uso: Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari dal basso verso l’alto sino a completo assorbimento del prodotto. La crema, data la presenza di veicolanti ad alta permeazione, viene prontamente assorbita lasciando la pelle morbida ed idratata. Un uso continuativo di IODASE ACTISOM® Crema permette di ottenere significativi risultati già nell’arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell’inestetismo e alla risposta individuale al prodotto. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per controllare l’inestetismo, ma soprattutto per mantenere intatto il trofismo dei tessuti interessati.
Precauzioni e Avvertenze: Non usare, per precauzione, il prodotto in caso di gravidanza e allattamento. Evitare il contatto della crema con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.
Componenti: Aqua, Isohexadecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Propylene Glycol, Stearic Acid, Glyceryn,Caffeine, Escin, Polysorbate 20, Cetyl Alcohol, Fucus Vescicolosus Extract, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract , Glucose, Paullinia Cupana Extract, Hedera Helix Extract, Centella Asiatica Extract, Ananas Sativus Extract, Methyl Nicotinate,Parfum, Ppg-15 Stearyl Ether, Sodium Carbomer, Imidazolidinyl Urea, Hydroxypropyl Bistrimonium Diiodide, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Disodium Edta, C.I. 19140, C.I. 42090. Contenuto Confezione: Tubo astucciato da 200 ml |