Descrizione:
Balsamo di San Rocco: crema dermoprotettiva per la cura della pelle
Che cosa è: crema dermoprotettiva a base di ingredienti di origine vegetale (ceramidi, oli, estratti di Echinacea, Calendula, Viola del pensiero, Iperico; oli essenziali di Melaleuca e Geranio del Tanganika, Alfa Bisabololo, Alga Calm.).
Proprità riconosciute delle Sostanze Funzionali: Da sempre le piante medicinali componenti il prodotto, grazie al loro alto contenuto in principi attivi lenitivi e disarrossanti, sono state utilizzate per contrastare l'insorgenza di processi infiammatori a carico della pelle, con risultati spesso superiori alle aspettative.
A cosa serve: Complesso attivo a base di principi attivi naturali che danno immediato sollievo alle pelli secche, disidratate, reattive, soggette a pruriti. Questo speciale balsamo nutre, calma, rivitalizza la cute, rendendola morbida, idratata, elastica fin dalle prime applicazioni. Massaggiare su pelle pulita quotidianamente fino a completo assorbimento, anche più volte al giorno.
Componenti: oli vegetali, estratti vegetali di Echinacea e Calendula, Viola del Pensiero, Iperico, Tea-Tree Oil ed oli essenziali di Geranio del Tanganika, Alfa Bisabololo (principio attivo della Camomilla), Alga Calm.
Indicazioni: crema dermoprotettiva per la cura della pelle stressata dall’azione del sole, da agenti esterni, da secchezza e impoverimento del naturale equilibrio idro-lipidico che induce irritazioni, eccessiva sensibilità, il disagio del prurito, la perdita della elasticità e dell’aspetto proprio delle pelli “sane”.
• Notificato al Ministero della Sanità
Modalità D'Uso: Su pelle perfettamente pulita applicare il balsamo anche più volte al giorno lasciandolo penetrare in profondità.
Contenuto Confezione: Tubo astucciato da 50 ml. |