Descrizione:
Succo di Aloe arborescens: puoi utilizzarlo puro (tale e quale) o per la preparazione della ricetta divulgata da Padre Zago...
• Aloe arborescens PuroSucco: il componente essenziale per la preparazione in casa della famosa formula di Padre Zago !!!
Che cosa è: Il succo di Aloe arborescens è una pianta grassa dalla quale viene estratto un succo che vanta, secondo la letteratura internazionale, molte proprietà benefiche adatte a coadiuvare il trattamento medico di molte patologie, comprese quelle oncologiche, qualora il vostro medico curante lo ritenga necessario.
Importante Supporto Integrato: La spedizione del nostro succo di Aloe arborescens sarà integrata dall'invio della Formula Originale di Padre Zago.
Componenti: Aloe arborescens (Miller) Succo 98,75%, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: sorbato di potassio, sodio benzoato.
 Proprietà Riconosciute dalla Letteratura Internazionale:
Proprietà Drenanti e Depurative: L’Aloe arborescens favorisce l’eliminazione di molte sostanze tossiche accumulate, genera un film protettivo per le pareti gastriche e intestinali, contrastando nel contempo l’assorbimento di molte sostanze tossiche.
Azione Benefica sull'intestino: L’Aloe arborescens, mantenendo sane le mucose gastriche, favorisce una corretta digestione. Favorisce inoltre la fisiologica funzionalità intestinale. Favorisce il mantenimento della flora batterica e l’evacuazione, migliorando, contemporaneamente, l’assorbimento dei nutrienti essenziali. Queste sue peculiari proprietà hanno indotto molti ricercatori della comunità scientifica a riconoscere all’Aloe arborescens la capacità di contrastare gli effetti collaterali di molti farmaci sull’apparato digerente (acidità di stomaco, stitichezza, reflusso gastro-esofaceo, ecc.)
Azione Benefica sul Sistema Immunitario: Gli acemannani presenti naturalmente nel succo di Aloe arborescens, dimostrano di possedere notevoli proprietà immunomodulanti. Possono inoltre svolgere un'azione antinfiammatoria al livello dell'apparato digerente. Secondo alcuni autori, non è da escludere neppure una possibile azione antivirale. Tali proprietà hanno Padre Zago a formulare la famosa ricetta impiegata oramai in tutto il mondo come supporto alla terapia medica di molti tumori.
Azione Lenitiva: L'applicazione sulla pelle attenua il dolore ed il prurito provocati dalle punture di molti insetti, zanzare comprese. Si dimostra utile anche nelle punture urticanti di meduse e nonché quelle prodotte dall'ortica. Ottimo lenitivo nell'eritema solare e talvolta anche nelle ustioni di lieve entità.
Azione Cicatrizzante e Riparatrice: Secondo molti autori, l'Aloe arborescens dimostra di possedere ottime proprietà riparatrici sui tessuti. Grazie a tali proprietà, può essere impiegato come coadiuvante del trattamento di eczemi, ferite e vesciche.
Azione sulla Pelle: Applicato sulla cute dimostra di svolgere proprietà dermo-protettive, idratanti ed emollienti.
Modalità D'Uso: Per un corretto utilizzo del prodotto, si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente prima dei pasti-
Precauzioni: Agitare prima dell'uso. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 3o giorni.
Avvertenze: La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il succo di Aloe arborescens in luogo fresco e asciutto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Contenuto Confezione: Flacone da 1000 ml di succo di Aloe arborescens.
|