Descrizione:
VDesiderio: un vero aiuto per stimolare e favorire l’intesa di coppia...
• VDesiderio: La pillola rosa, in vendita sul nostro sito, primo integratore alimentare in aiuto alla donna!!! • VDesiderio: il primo prodotto naturale che stimola la tonicità della donna favorendo l’intesa di coppia...
È possibile migliorare la propria sessualità? Gli specialisti danno parere favorevole, ma bisogna sapere cosa fare per scoprire nuove sensazioni, per ritrovare un’armonia fra psiche e sessualità che possa offrire la piena soddisfazione e un decisivo miglioramento della qualità di vita. Autorevoli sessuologi ci insegnano che per migliorare la sessualità bisogna innanzitutto capire la psicologia generale dell'amore e del desiderio. E' importante anche conoscere meglio il proprio corpo e sentirsi a proprio agio nei diversi gesti dell'intimità. Insomma, come dice il sessuologo francese Gérard Leleu, "il sesso è un linguaggio" e per parlarlo bene bisogna conoscerne l'alfabeto. Ma spesso è proprio la parola che manca nella coppia è l’armonia, l’intesa che scaturisce dal desiderio. Quando si inizia a sentire la corsa al piacere come una situazione superata o dimenticata, quando non si riesce nemmeno a raggiungerlo, non bisogna farsi prendere dal panico, perché vengono in aiuto la ricerca scientifica e la fitoterapia naturale.
Seconda Filosofia, Azienda specializzata nella ricerca scientifica fitoterapica, ha da anni intrapreso studi e test specifici indagando sulla più antica tradizione erboristica e attingendo alle più autorevoli culture del naturale che il mondo intero ci mette da secoli a disposizione.
Ma perché “Seconda Filosofia”? E’ così che il filosofo spagnolo Isidoro definì la medicina pratica e teorica, facendo risalire il termine a “modus” ovvero alla “giusta misura”, cui doveva essere improntata la vita e la professione di chi era atto all’esercizio dell’arte medica. Umberto Giordani titolare di Finnerman Group, cui fa capo Seconda Filosofia, ha scelto di riprendere questo tipo di approccio, arricchendolo di contenuti attuali. E da questi studi nasce VDesiderio, un integratore alimentare, del tutto naturale, a base di essenze mutuate dalle antichissime ricette andine, sudamericane e dalla cultura ayurvedica.
• Una combinazione calibrata e sinergica in grado di riaccendere il desiderio, di far sentire la donna attiva e giovane fisicamente, sessualmente e intellettualmente.
Testimonial d’eccezione di questo innovativo prodotto è Fiordaliso, artista da sempre attenta alle iniziative legate al mondo delle donne. Vdesiderio, l'integratore pensato per la donna e la coppia .
Testimonial Fiordaliso:
• Da oggi anche le donne hanno un prodotto in grado di aumentare il desiderio sessuale e di migliorare l’intesa di coppia. • E’ un integratore naturale, unico ed innovativo. • Distribuito in farmacia, a produrlo è Seconda Filosofia, ramo d’azienda di Finnerman Group, specializzato nella ricerca scientifica fitoterapica. • Testimonial d’eccezione del prodotto Fiordaliso, artista da sempre sensibile ed attenta sostenitrice delle iniziative legate al mondo delle donne. Tra gli ultimi progetti, è stata protagonista del musical “Menopause” e testimonial di “M’amo non m’amo”, dvd contenente preziosi consigli per le donne che desiderano rimanere sempre in forma anche e soprattutto durante il periodo della menopausa. VDesiderio è un integratore alimentare, del tutto naturale, a base di essenze mutuate dalle antichissime ricette andine, sudamericane e dalla cultura ayurvedica.
Paula Hall, accreditata psicoterapeuta del Regno Unito che opera nel campo dei disturbi sessuali e di relazione sostiene che “Benché l’HSSD colpisca migliaia di donne, questo disturbo spesso non viene riconosciuto o viene sottovalutato”.
E’ del 25 maggio scorso l’articolo apparso in doppia pagina su “la Repubblica” che trattando l’argomento in maniera completa ed esaustiva, titola a piena pagina “In arrivo la pasticca “riaccendi” desiderio” riferendosi al farmaco ormai da anni in via di sperimentazione ma non ancora sul mercato che si propone di curare chimicamente il problema. Un disagio reale quindi, che colpisce migliaia di donne nel mondo, indipendente dall’età anagrafica e riconducibile ad una molteplicità di fattori endogeni ed esogeni. Un disturbo effettivo che deve affiorare ed essere comunicato per rompere la barriera del silenzio aiutando la donna a ripristinare uno stato di benessere complessivo, senza chimica, in maniera naturale.
Dallo studio attento delle valenze di tutte queste importanti e doverose premesse di natura scientifica e sociologica nasce il progetto V Desiderio. L’unico prodotto Naturale presente sul mercato capace di stimolare la vitalità e la tonicità della donna, nel totale rispetto del suo equilibrio psico-fisico. Non un farmaco quindi, bensì un integratore alimentare, capace di favorire il naturale ripristino delle condizioni di benessere complessivo della donna, favorendo così in maniera sinergica l’intesa di coppia. Perché rischiare di alterare un equilibrio già di per sé così fragile come quello che governa il corpo femminile, quando la natura da millenni ci offre attraverso i suoi frutti i rimedi per curare il problema avvalendoci delle proprietà terapeutiche insite nelle erbe medicinali? Una pastiglia chimica da ingerire ante, non è la risoluzione del problema.
Per questo nasce V Desiderio: Per offrire a tutte le donne, di ogni età, un prodotto naturale, da assumere regolarmente a cicli bimensili, come buona abitudine quotidiana durante i periodi di particolare stress psico-fisico, capace di stimolare significativamente la “vitalità” e la “tonicità” della donna, favorendone in tal modo l’armonia coppia.
Che cosa è: VDesiderio, un integratore alimentare, del tutto naturale, a base di essenze mutuate dalle antichissime ricette andine, sudamericane e dalla cultura ayurvedica. Una combinazione calibrata e sinergica in grado di riaccendere il desiderio, di far sentire la donna attiva e giovane fisicamente, sessualmente e intellettualmente. Un vero aiuto per stimolare e favorire l’intesa di coppia.
Perché VDesiderio? Il termine scientifico americano è HSSD, acronimo che tradotto sta per Disturbo del Calo del Desiderio. Colpisce migliaia di donne associandosi a disagio e/o difficoltà di relazione interpersonale.
Dallo studio attento delle valenze di tutte queste importanti e doverose premesse di natura scientifica e sociologica nasce il progetto V Desiderio. L’unico prodotto Naturale presente sul mercato capace di stimolare la vitalità e la tonicità della donna, nel totale rispetto del suo equilibrio psico-fisico. Per questo nasce VDesiderio. Per offrire a tutte le donne, di ogni età, un prodotto naturale, da assumere regolarmente a cicli bimensili, come buona abitudine quotidiana durante i periodi di particolare stress psico-fisico, capace di stimolare significativamente la “vitalità” e la “tonicità” della donna, favorendone in tal modo l’armonia coppia.
Sostanze Funzionali
• Maca delle Ande (Lepidium meyenii) • Ashwaganda (Withania somnifera) • Muira puama (Liriosoma ovata)
Proprietà delle Sostanze Funzionali
Lepidium meyenii (Maca)...Il tesoro degli Inca
• Habitat: tipica della zona montuosa delle Ande, ad altitudini superiori ai 2500 m. • Indicazioni principali: astenia sessuale. • Azione principale: tonica a livello sessuale. • Altre azioni: antiastenica
Attività Farmacologiche Riconosciute: Attualmente è apprezzata per la capacità di determinare uno stato di generale benessere psico-fisico, che la rende un integratore ideale nella moderna alimentazione, tanto da meritare il nome di Ginseng peruviano. Ciononostante, non sono ancora molti gli studi farmacologici condotti sulla maca.
E’ scientificamente dimostrato, che l’assunzione della maca è in grado di incrementare la libido e la fertilità in diverse specie animali, ed esistono numerose testimonianze, che comprovano tale azione anche nella specie umana.
La maca possiede molti requisiti: si è dimostrata un utile coadiuvante nella cura della tubercolosi, è in grado di normalizzare le funzioni fisiologiche incrementando le riserve energetiche, ed anche ad alte dosi non presenta effetti tossici o collaterali gravi..
• Azione stimolante sessuale L’attività adaptogena della maca, si esplica in modo particolare a livello della regolazione dell’attività endocrina, specie quella sotto il controllo dell’asse ipotalamo-ipofisario. Per questo motivo la maca è usata da molti ginecologi americani nel trattamento delle disfunzioni ormonali legate alla sfera sessuale, e riguardanti la fisiologia femminile.
• Attività afrodisiache e trattamento dell’impotenza Numerosi medici americani prescrivono la maca ai loro pazienti, e ne hanno rilevato gli effetti positivi sulla vita sessuale . Gli effetti sulle ovaie, compaiono già dopo 72 ore dalla somministrazione.
• Disfunzionalità ovarica, menopausa Molti ginecologi statunitensi e canadesi prescrivono la maca per regolare la funzionalità ovarica, e in menopausa è preferita alla terapia ormonale sostitutiva
Al contrario degli ormoni, la maca stimola le ovaie e le altre ghiandole endocrine a produrre gli ormoni di cui l’organismo ha bisogno. La sua assunzione può alleviare in maniera significativa i sintomi tipici, che precedono e accompagnano la menopausa (vampate di calore, depressione e stanchezza, tachicardia, costipazione, perdita di tessuto osseo, secchezza vaginale), mentre in caso di menopausa precoce, può addirittura consentire la ripresa di un ciclo mestruale regolare. Anche in seguito ad isterectomia, con o senza rimozione delle ovaie, produce in breve tempo un incremento dei livelli ematici di estradiolo, portando un miglioramento delle condizioni generali.
Controindicazioni: Sconsigliato, a causa dell’elevato contenuto di iodio, in caso di ipertiroidismo, e così pure in caso di pressione alta e di sofferenza epatica. Il suo impiego deve avvenire sotto controllo medico in gravidanza e durante l’allattamento.
Ashwaganda (Withania somnifera L.)
• Ashwaganda (Withania somnifera L.) • Famiglia: Solanaceae • Droga: radice (anche foglie e semi).... • Attività principali: adattogeno, antistress, sedativo-ipnotico, tonico, antiastenico, nootropo, diuretico, febbrifugo, antinfiammatorio, analgesico, immunostimolante, afrodisiaco, stimolante l´apparato sessuale e riproduttivo; (uso esterno) antibatterico, antisettico
Attività Farmacologiche Riconosciute: La Withania è un antico rimedio della tradizione fitoterapica asiatica ed in particolare della medicina Ayurvedica, nella quale è identificata con il nome di Ashwaganda. Buon prodotto per la sessualità femminile, attenua i dolori vaginali ed evita la secchezza. Unito alla liquirizia e allo shatavari (asparagus racemosus), migliora la qualità e la quantità del latte materno.Il fitocomplesso della radice, che rimane a tutt´oggi poco conosciuto e caratterizzato prevalentemente da alcaloidi e saponine, ha infine dimostrato interessanti proprietà ipnotiche e sedative, soprattutto in presenza di stati ansiosi. La Withania era del resto già indicata come un ´tonico del sistema nervoso´, ´ringiovanente´ e un ´calmante della mente´. L´estrema importanza data a questo rimedio dalla medicina tradizionale indiana ha quindi stimolato l´approfondimento delle conoscenze sulla pianta, attraverso l´identificazione del fitocomplesso e studi di efficacia farmacologica e clinica. In particolare questi ultimi sono stati rivolti soprattutto alla verifica dell´attività sedativa-ansiolitica ed antinfiammatoria, confermando preliminarmente la sua efficacia. La letteratura e gli studi farmacologici concordano nell´assenza di tossicità e non sono riportati effetti collaterali Non somministrare in gravidanza ed allattamento..
Muira puama (Liriosoma ovata)
E' conosciuta anche come Marapuama il cui nome significa "legno della potenza" e "erba dell'amore".
Che cosa è: Si tratta del Ptycopetalum olacoides appartenente alla famiglia delle Olacacee... Nel genere Ptycopetalum esistono diverse specie tra le quali appunto Ptycopetalum olacoides tipica del Brasile, della Guiana francese e del Suriname) e Ptycopetalum uncinatum del Brasile. Delle due specie si preferisce usare la prima in quanto più ricca dei principi attivi utili all'uomo. Una volta portata in Europa la Muira puama entrò a far parte della medicina erboristica inglese ed è inserita nella “British Herbal Pharmacopoeia”, un’autorevole fonte della medicina erboristica inglese.
Principi Attivi: Principi attivi della Muira puama sono contenuti in quasi tutte le parti della pianta ma è principalmente nella corteccia e nella radice che si trovano delle sostanze di natura resinosa in particolare un alcaloide la Muirapuamina ad azione vasodilatatrice specifica e con una spiccata azione afrodisiaca. gli indigeni dell’Amazzonia usavano la Muira Puama per curare molteplici patologie. La corteccia per fare degli infusi per la vigoria sessuale e come decotto per i dolori mestruali.
Proprietà Riconosciute: Le proprietà della Muira puama possono essere così riassunte: è un ottimo stimolante sessuale migliora l'inturgidimento dei genitali nella donna ed in generale le funzioni sessuali oltre che aumentare il vigore ed il desiderio sessuale ; è un ottimo tonico neuromuscolare per tutto l'organismo; ha ottimi effetti contro l'affaticamento, come antinevralgico, come digestivo; cura l'inappetenza, la depressione, l'esaurimento, i dolori mestruali ed i reumatismi Studi clinici condotti in Francia per indagarne le ripercussioni sugli aspetti fisici e psicologici riconducibili alla sfera sessuale, hanno dimostrato che la muira puama è efficace nel ripristinare il desiderio sessuale nel 60% dei pazienti.. Anche in Italia viene commercializzata principalmente sottoforma di estratto idroalcolico o acquoso. Poichè la marapuama è sempre stata usata, non si conoscono effetti collaterali o tossicità eccetto che per soggetti con ipersensibilità individuale.
Contenuto Confezione: Confezione astucciata da 30 compresse in blister. |