Aloe arborescens - Cura di Aloe - Padre Romano Zago - Erboristeria Dulcamara

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aloe arborescens - Cura di Aloe - Padre Romano Zago

Pagina dedicata all'Aloe arborescens, essenziale materia prima per la realizzazione della nota Ricetta di Padre Zago. In questa sezione, Erboristeria Dulcamara, propone il Puro succo di Aloe arborescens per chi volesse produrre in casa propria la ricetta in questione, nonché la ricetta finita, formulata da una nota azienda erboristica di grande affidabilità, per chi ritiente più opportuno affidarsi alla formula già pronta.
Aloe arborescens
• PuroSucco di Aloe arborescens: la Materia Prima di Elevata Qualità per la preparazione "fai da te" della famosa formula Padre Zago !!!

Che cosa è:
L'Aloe arborescens è una pianta grassa dalla quale viene estratto un succo che vanta, secondo la letteratura internazionale, molte proprietà benefiche adatte a coadiuvare il trattamento medico di molte patologie, comprese quelle oncologiche, qualora il vostro medico curante lo ritenga necessario.

Supporto Formula Originale:
La spedizione del nostro succo di Aloe arborescens sarà integrata dall'invio della Formula Originale di Padre Zago.

Cosa Contiene:
Aloe arborescens (Miller) Succo 98,75%.
aloe talent ofm zuccari
L'impiego di Aloe Talent OFM è indicato:

1) Durante lunghi periodi di dieta bilanciata ipo-calorica in cui il corpo abbia la necessità di essere supportato adeguatamente senza il timore di ingrassare.
2) Quotidianamente in dosi ridotte in quanto risulta essere un ottimo integratore della dieta quotidiana anche per periodi prolungati nel tempo.
3) Per prevenire la maggior parte delle patologie derivate da carenza alimentare
4) Durante tutti i cambi di stagione o abitudini di vita che possano generare una situazione di stress e quindi di disequilibrio del corpo.
5) Per tutto il periodo di una chemioterapia e dell’impiego di farmaci invasivi, insieme a molta acqua, come alimenti di supporto riequilibranti e disintossicanti.
6) In caso di degenze post-operatorie e non o di malattia temporanea o cronica, come coadiuvante alimentare alle terapie prescritte.
7) Per contrastare fenomeni spesso derivati da uno scarso assorbimento dei cibi, da stress e tensione nervosa come: la caduta dei capelli, la tendenza ad ingrassare, gli sbalzi di umore, la difficoltà del sonno e della concentrazione.

Aloe Talent OFM, il segretto del benessere!
Grazie alla secolare conoscenza erboristica francescana, è nata da alcuni decenni questa stupefacente miscela, capace di valorizzare ogni suo singolo elemento costitutivo: il miele, l'alcol presente nel brandy e la polpa di Aloe arborescens Miller, in modo incomparabile rispetto alla sua assunzione separata. La sinergia di queste tre perle, costituenti la base dell'alimentazione naturale, permette di generare un riequilibrio psico-fisico di assoluta eccellenza, fornendo principi naturali e di stimolo esclusivi. Il ruolo offerto dal miele è certamente quello di stimolare il corpo e predisporlo a ricevere le rinomate e proverbiali virtù dell'Aloe arborescens Miller. In questa riuscita collaborazione si inserisce il brandy con un compito ben più arduo: grazie alle sue proprietà, permette alle sostanze nutritive e riequilibranti di giungere negli angoli più remoti dell'organismo. AloeOFM® risulta essere quindi un alimento indicato a coadiuvare la maggior parte delle terapie naturali e allopatiche, supportando il corpo in modo naturalmente efficace durante tutti i periodi difficili. Zuccari ha riposto particolare attenzione a tutto il processo produttivo, selezionando e miscelando le tre componenti in modo attento e consapevole delle loro virtù peculiari. Innanzitutto, per costituire AloeOFM®, si è impiegata solo polpa pura al 100% di Aloe arborescens Miller proveniente da piante coltivate in Andalusia. La raccolta notturna, il taglio immediato e la lavorazione seguono fedelmente l'antica ricetta francescana. Questa polpa viene estratta a freddo e stabilizzata senza l'impiego del calore o alcuna forma di pastorizzazione. In questo modo è possibile salvaguardare integralmente tutte le componenti attive, raggiungendo una consistenza molto simile a quella della pianta fresca semplicemente tritata. In secondo luogo, Zuccari®, ha selezionato il migliore miele di castagno prodotto in apicolture italiane scrupolosamente controllate. Infine il brandy impiegato per completare la formulazione è realizzato da una delle più qualificate aziende del settore.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu